martedì 17 giugno 2008

il caimano non perde nè il pelo nè il vizio

e per fortuna che doveva essere ecumenico, fare lo statista, essere al di sopra del particulare per spianarsi la strada al quirinale. e invece, ecco il solito berluska che sistema le sue pendenze. rete4, l'alitalia agli amichetti, aridaje col lodo schifani per tamponare il processo mills, per il quale son previsti senza dubbi quei 7/8 anni di condanna, ora vuol bloccare le class action ( il fatto che sia proprietario di assicurazioni mica significherà qualcosa, no ?). il contentino alla lega intanto gliel'hanno bloccato, militari per le strade come in cile no, per ora, e idem decreti contro le mignotte. del resto, a lui non servono, ha il vivaio di veline, mezzi gazebo pronti a pecora e la moglie puttanone d'antan. io spero che gli idioti che l'hanno votato se lo prendano nel culo ben bene, e che gli faccia male e che gli frizzi a lungo. non che questo voglia dire non lo rivoterebbero, figuriamoci, ma che almeno 'sti deficenti che pensano col decoder ne patiscano almeno un poco.
nel frattempo l'opposizione come al solito starnazza impotente e si rischia che se lo ritrovi nel culo bipartisan collaborando, e quindi condividendone il peso, alle impopolari misure economiche annunciate dal tremonti risorto. se non ci fosse l'ultimo comunista d'italia, il buon napolitano che l'abbia in gloria e che la salute lo assista, nulla impedirebbe al dilagare del regime. immaginate ci fosse stato il Kossiga.... brrr !!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

lo dico sempre io.. l idiota non è solo colui che lo è.. ma chi segue gli idioti... e non solo in politica.Gio'

Anonimo ha detto...

tanto se il pelo lo perde se lo se lo fa riattaccare con la colla eppoi ci mette la bandana, quanto il vizio ce l'ha di forma nel dna... il dramma è che quello che hai scritto è - drammaticamente -vero. C.