venerdì 1 giugno 2007

AAA cercasi

un mio amico mi ha scritto questo simil-annuncio. io lo trovo esilarante. il ritratto di un maschio plausibile di oggi, una liaison dangereux del secondo millennio.

Cercasi donna instabile per relazione drammatica

Ciao,
sto cercando una donna con cui avere una disastrosa relazione di 3-9 mesi e che finisca in acrimonia, caos emozionale e possibilmente procedimenti legali.

Mi chiamo Enrico, vivo a Roma, ho 47 anni, sono ben educato, ho un buon lavoro e sono piuttosto stabile. Mi dicono che sono carino, ma lascerò che sia tu a giudicare; di solito sono altruista e molto onesto.

Cerco una donna attraente che inizialmente mi dia amore ossessivo, approvazione e devozione, ma la cui paranoia, odio per sè stessa e paura di essere rifiutata e abbandonata la porti prima o poi alternativamente a cacciarmi e riprendermi, in un circolo di amore e odio che conduca a infedeltà, atti di violenza consensuali ed eventualmente a un esaurimento nervoso per uno dei due o, se siamo fortunati, entrambi!

Dovresti:
- avere tra i 30 e i 45 anni
- avere avuto storie brevi, intense e piene di drammaticità
- gradire il sesso degradante e deumanizzante
- avere avuto valutazioni psichiatriche negative
- essere pronta a usare la minaccia di farti del male e/o autodistruggerti come arma per controllare il tuo partner e obbligarlo a stare con te e prendersi cura di te

Anche se non necessario, preferirei una donna:
- con un bel sorriso
- con la quarta, o più
- già sposata o impegnata in una relazione instabile
- che beva per dimenticare
- che sia stata diagnosticata borderline, con personalità dipendente o bipolare, o che sia al momento sotto litio, inibitori della serotonina o antidepressivi triciclici.

Se pensi di soddisfare questi requisiti (e, wow, mi sono esaltato al solo scriverli!) non esitare a contattarmi al più presto. Nel frattempo grazie per aver letto questo annuncio, e stammi bene.

Augurandoti ogni bene,
Enrico

Ps: ho scritto questo messaggio per ripetere il grande annuncio al neon che apparentemente ho in fronte, e che tutte sembrano vedere, tranne me.

1 commento:

Anonimo ha detto...

così, a naso, avrà avuto migliaia di risposte...