domenica 23 agosto 2009

Vuoto Assoluto

ammetto i miei limiti. ci sono cose che non so se per questioni anagrafiche, di formazione, di mia attenzione personale o non so cos'altro, proprio mi sfuggono. leggo on line che il maitre-a-caghèr fabrizio corona è stato inseguito, quasi raggiunto e quasi picchiato da una folla inferocita. lì per lì mi son detto: evvai ! un sussulto di decenza ! finalmente lo pestano ! allora c'è speranza, se ci sono reazioni cosi'. dopodichè leggo l'articolo e mi piglia lo sconforto. in breve i fatti. in una discoteca della locride (non hanno altri cazzi cui pensare, nella locride ??) era atteso il "manager dei paparazzi", questa ormai la sua qualifica. doveva fare un'ospitata. doveva arrivare a mezzanotte e invece è arrivato alle 4 di mattina e si è pure messo ad insultare e minacciare chi, tra il pubblico, si dimostrava più irritato per il ritardo. dopodichè han cercato di prenderlo per cazzottarlo ben bene e lui è fuggito. mi domando, e chiedo lumi ai miei 2 lettori : ma cosa cazzo vai a fare in una discoteca ad aspettare 4 ore perchè arrivi fabrizio corona ? e che farà mai uno che non sa fare un cazzo se non essere un degno rappresentante dei puttanieri smutandati che cosi' bene son rappresentati al governo ? ma sei deficente anche te, veramente annaspo cercando di intuire le aspettative di uno che in una disco aspetta 4 ore che arrivi un niente, un nessuno, una figurina vuota del circo televisivo. per vederlo ? per esistere un secondo riflessi in quella presenza ? son queste le reliquie, i santini di oggi ? davvero, è deprimente.

Nessun commento: