venerdì 28 maggio 2010

Idoli del giorno d'oggi

Alla tenera età di 42 anni, causa una caduta in casa, il simpatico Arnold, caro amico di tanti pomeriggi, è morto. Ma chi se ne frega. E invece tanta gente, su Facebook, commenta. Sentitamente, con trasporto. Un piccolo florilegio :

Giampaolo Lanzoni -Che state dicendo, amici di Willis? :(
Anna Irene - Mi dispiace, mi sembrava quasi di conoscerlo...
Alberto Lanni - arrivederci....vecchio amico di pomeriggi e merende!!!
Henry Biagio Chinaski - ADDIO ARNOLD!!!!


Eh, si, tante ore passate a rincoglionirsi alla tv, il pomeriggio, invece di USCIRE di casa e respirare, per la miseria ! no, era un fratello, era uno di noi.

Ma andiamo avanti.

Gigliola Silvetti -se penso che aveva gli stessi anni miei...mi dispiace tantissimo.Ho visto la serie tv da piccola era divertentissimo!!!!!!

Era divertentissimo. Era di una banalità orrenda. Con le risate registrate.
Il negretto buffo, il nano bagonghi, la scimmietta simpatica. Orrore.

Irene del Prato - nooooooooooooooooo

Sintetica, la negazione stupefatta del lutto.

Antonio Carbone - Che cavolo stai dicendo Repubblica!!!

L'ennesimo originalone che cita, rivisitandolo, il tormentone.

Paolo Miele - pikkiava la moglie

Ecco, questo dev'essere un giornalista de Il Giornale, in incognito.

Daniela David - un altro pezzetto della mia gioventù che mi lascia....Addio Arnold!

Ammazza che gioventù di merda...

Ma la prossima è il massimo :

Cava Alessandra - ce so cresciuta

Bastarda ! te ci sei cresciuta, ma lui no ! era un nano, stronza !!

Daniela Amoretti - poverino, già non aveva avuto una vita serena....

E' arrivata la biografa, pietosa. Se aveva avuto una vita del cazzo, meglio se è schiattato, no ?

Edvige Vinci - nooooooooooooo

Dev'essere parente dell'altra attonita di prima.

Rosario Parisi - un'altra icona degli anni 80 ci lascia.ADDIO ARNOLD

Ecco, il sociologo. E jellatore, pure.Parecchie icone degli anni 80, dopo averlo letto, si stanno vertiginosamente toccando i coglioni. Anche qualcuna degli anni '90.

Annarosa Sanchi - Avevo sentito mentre tornavo a casa la notizia del suo ricovero per la caduta e apprendere la notizia della sua morte..........nooooooo!!!!
Lieve gli sia la terra :-((((


Ma su che radio si sintonizzano, questi ?

Luca Mastrodonato - RIP GOD BLESS U

Questo dev'essersi fatto un w-end a Londra con la Ryanair e spiccica du' parole de angrese.

Giuseppe Mastro - mi dispiace davvero..era diventato come un fratello..

Alla faccia, ma che famiglie ci sono in giro ?

Francesca Ferdeghini - ma avete visto come si era ridotto negli ultimi anni? L'ennessima baby star della nostra infanzia dimenticata dallo show business e finita male: triste, davvero tutto molto triste..

Ah, che società cattiva, dimentica così le baby star...

Wjlli Baciarelli - Anche se il suo tormentone mi ha causato tante prese in giro mi dispiace veramente.Ciao Arnold.

Questo l'hanno chiamato willy. E nemmeno scritto bene. E giustamente lo pigliavano per il culo, a scuola. Non mi stupirei in caso di deriva parricida.

Aurora Colella - era veramente divertentissimo!!

E alvaro vitali allora chi era, Toto' ?

Rosaria Febbraro - Mi ha fatto compagnia per tanti pomeriggi chiusa in casa a studiare.

Porella, chiusa segregata in casa, a studiare con la tv accesa sintonizzata su Arnold. Quand'è uscita, il primo disgraziato che passava se l'è sdrucinato.

Insomma,quando c'è da sparare una cazzata, da applaudire una bara che esce di chiesa, si forma subito la fila.

Nessun commento: