sabato 7 febbraio 2009

Agenda

da oggi inauguro la rubrica settimanale

10 motivi per incazzarsi


La chiesa che leva la scomunica ai Lefebvriani, uno dei quali negazionista. Incallito. Aridatece il Concilio !!

Formigoni afferma che la vita della Englaro è piena. Una vita di soddisfazione. E allora auguriamogliela anche a lui

Ai leghisti italiani, così celtici, i celti originali han fatto un bello sgarbo, rifiutando i lavoratori italiani... In tempo di crisi ti mandano affanculo anche in gaelico.

Tanto per cambiare, l'immigrato indiano bruciato vivo ha subito questa sorte per mano di 3 giovinotti che l'han fatto per noia, per svoltare la serata. La classica notizia che ti scalda il cuore. Anche il resto. Troppo.

In un penitenziario a Trieste addebitano il costo delle lenzuola che un detenuto ha usato tentando di impiccarsi. Fallendo. Non capisco bene se vogliano punire il danno al patrimonio o la coglionaggine per non essere riuscito ad impiccarsi.

Il ministro La Russa ( si, è incredibile, non mi ci abituero' mai, La Russa è ministro...) stigmatizzando l'atteggiamento del governo brasiliano in merito all'affaire Battisti chiede che si rinunci all'amichevole con la compagine verde oro. Ora, a prescindere dalla pochezza della cosa ( del resto, quando Lula venne in italia, il nostro nanopremier porto' seco l'album di figurine umano..) mi pare strano ancora non echeggi il grido : “spezzeremo le caviglie al brasile !”

I pigolii degli estinti politici del nostro parlamento sono patetici. Rappresentano oramai sé stessi, un paio di cognati ed un salumiere che, iscrivendosi, spera gli finiscano di pagare i panini con la mortadella dell'ultima manifestazione. E nonostante siano One Man Party strillano come criceti nel tritatutto se viene proposto uno sbarramento al 4%. Ma ce li leveremo mai dai coglioni ?

L'associazione ultra cattolica 'VeraLibertà' lancia un attacco all'ultimo film di Borat, Religiolus, oscurandone i manifesti pubblicitari in giro per le strade. Organizziamo una crociata ? Li imbarchiamo su un traghetto della Tirrenia e, se proprio on ce la fa ad affondare da solo, gli diamo una mano ? Eh ? Che ne dite ?

Quello che fa Tarquilvio il Superbo. Tutto. Tutto fa incazzare.

Le norme che vorrebbero i medici sceriffi. In una mano lo stetoscopio, nell'altra la colt. Il prono soccorso.

Nessun commento: