lunedì 12 gennaio 2009

Pollock mi fa una pippack



leggo on line una notizia che è mezza informazione e mezza marchetta. hanno inzuppato le gomme di una macchina con la vernice e poi l'han fatta sgommare su una superficie enorme. pubblicità. ok ma la cosa come viene definita ? "Niente pennello ma una nuovisima Bmw Z4 con le gomme intinte nella vernice per dipingere una moderna opera d'arte in un gigantesco stadio".

ora, mi sfugge qualcosa.

opera d'arte ?

ho sopportato quelli che dipingevano con la bocca, coi piedi, con il pisello, con le chiappe, gli elefanti, i cani, le scimmie, i paguri del borneo.

basta. non ci prendete più per il culo. non è possibile che inventare un modo bislacco per trasferire del pigmento su una superficie corrisponda a fare un'opera d'arte... vi prego. e allora un avviso ai miei 2 lettori maschi. la prossima volte che pisciate sulla neve scrivendo il vostro nome, tenete a portata di mano un camion frigo. mettete tutto poi in una teca con elio liquido e fatela esporre al Moma o, in subordine, su elefante tv. uno stronzo di parrucchiere autodefinitosi critico lo trovate. ed il pennello, spero per voi, non vi si consumerà mai. almeno per pisciare.

Nessun commento: